Graduatoria istituto

Data: 21/07/2021


Domanda di partecipazione personale ATA

Indizione della procedura di aggiornamento delle graduatorie di circolo e di Istituto di terza fascia del personale ATA-triennio scolastico 2021-23

Data: 21/03/2021


PON Materiale B.O.N. 28

Data: 18/03/2021


PON Ordini diretti di acquisto

Data: 18/03/2021


PON Determina

Data: 26/02/2021


PON Determina ODA Smart Class ter

Data: 30/10/2020


Graduatoria istituto I fascia ATA

Data: 15/09/2020


Libri di testo

Data: 10/09/2020


Funzionamento ufficio segreteria

Data: 31/07/2020


Contrattazione Integrativa

Data: 11/07/2020


PON Nomina progettista interno

Data: 11/07/2020


PON Nomina commissione valutazione candidature

PON Graduatoria provvisoria collaudatore

PON Avviso di selezione

PON Avvisi di selezione

PON Smart class Codice progetto 10.8.6AFESRPON-LA2020-207

Lavoro Agile quinquies

Funzionamento modalità lavoro agile uffici dell'istruzione scolastica Istituto Comprensivo Via Tedeschi

Lavoro Agile quater

Funzionamento modalità lavoro agile uffici dell'istruzione scolastica Istituto Comprensivo Via Tedeschi

Lavoro Agile ter

Funzionamento modalità lavoro agile uffici dell'istruzione scolastica Istituto Comprensivo Via Tedeschi

Lavoro Agile bis

Funzionamento modalità lavoro agile uffici dell'istruzione scolastica Istituto Comprensivo Via Tedeschi

Lavoro Agile

Funzionamento modalità lavoro agile uffici dell'istruzione scolastica Istituto Comprensivo Via Tedeschi

Ricevimento a.s. 2019 - 2020

Libri di testo

Elenco dei libri di testo adottati o consigliati a.s. 2019 - 2020

Avviso chiusura Segreteria e Presidenza

Il 14 ed il 16 agosto 2019 gli uffici di segreteria e la presidenza resteranno chiusi come da delibera n.6 del consiglio d'istituto del 27.06.2019 e ai sensi del comma 3 dell'art. 36 dpr 209/87

Periodo consegna MAD

Periodo e modalità per la presentazione delle domande di messa a disposizione (MAD) per eventuale stipula di contratti a tempo determinato per l'a.s. 2019/2020.

Organico 2019 - 2020

Contratto collettivo integrativo d'Istituto A.S. 2018 - 2019

Sospensione attività didattica

Sospensione del'attività didattica martediì 30 Ottobre.
Ordinanza del Sindaco


Sospensione attività didattica

Sospensione del'attività didattica lunedì 29 Ottobre.
Ordinanza del Sindaco


Elezioni consiglio d'istituto

Pubblicazione graduatoria III fascia ATA definitiva (2018-2021)

Proroga mensa

Pubblicazione graduatorie (2018-2021)

Libri di testo

Nominativo RDP

NOMINATIVO RDP: Roberta Tomeo
E-MAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
CELL.: 331/1073242


Informativa ex art. 13 D.Lgs. n.196/2003 e ex art. 13 del Regolamento Europeo 2016/679, per il trattamento dei dati personali dei dipendenti

Informativa ex art. 13 D.Lgs. n.196/2003 e ex art. 13 del Regolamento Europeo 2016/679, per il trattamento dei dati personali degli alunni e delle famiglie

Codice disciplinare del personale ATA (art.10-17) previsto dal nuovo CCNL relativo al personale del comparto Istruzione e ricerca triennio 2016-2018

Organico Complessivo Scuola Primaria A.S. 2018-2019

Affidamento piccoli adattamenti edilizi (PON)

Oggetto: Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento 2014/2020

Relazione Illustrativa del Dirigente Scolastico

Ipotesi di Contratto Collettivo Integrativo d'Istituto

Numero RDO 1833993 (PON)

Descrizione RDO: PON AMBIENTI DIGITALI CODICE 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2017-178

Nomina collaudatore interno (PON)

Oggetto: DECRETO DI NOMINA ESPERTO COLLAUDATORE INTERNO - AMBIENTI PER Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale 2014IT05M2OP001 "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014/2020

Nomina progettista interno (PON)

Oggetto: DECRETO DI NOMINA ESPERTO PROGETTISTA INTERNO - AMBIENTI PER Fondi Strutturali Europei- Programma Operativo Nazionale 2014IT05M2OP001 "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014/2020

Determina Dirigenziale (PON)

Oggetto: Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento 2014/2020
CUP J84D15000000007 - CIG Z3A21173F2
Determina aggiudicazione

Modulo domanda selezione collaudatore interno (PON)

Oggetto: Domanda di partecipazione all'avviso di selezione interna per conferimento incarico di esperto Collaudatore nell'ambito del PON (FESR) realizzazione AMBIENTI DIGITALI Codice identificativo progetto: 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2017-178 Cl@sse 3.0

Avviso di selezione collaudatore interno (PON)

AVVISO DI SELEZIONE A PERSONALE INTERNO PER CONFERIMENTO INCARICO DI COLLAUDATORE nell'ambito del PON (FESR) realizzazione AMBIENTI DIGITALI Codice identificativo progetto: 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2017-178 Cl@sse 3.0

Numero RDO 1833993 (PON)

Descrizione RDO: PON AMBIENTI DIGITALI CODICE 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2017-178

Disciplinare di gara (PON)

Oggetto: DISCIPLINARE DI GARA DELLA RDO MePa
Programma Operativo Nazionale 2014IT05M2OP001 "Per la scuola - competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014-2020. FESR Asse II - Obiettivo specifico - 10.8 - "Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi" - Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l'innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l'apprendimento delle competenze chiave.

Codice Identificativo Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2017-178 - CUP: J84D15000000007
Registro Protocollo Prot. 0003910/U del 29/12/2017 10:53:13 VI.10 - Beni mobili e servizi

Determina a contrarre (PON)

Oggetto: Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento 2014/2020
CUP J84D15000000007, CIG Z3A21173F2
Registro Protocollo Prot. 0003909/U del 29/12/2017 10:40:31 VI.10 - Beni mobili e servizi

Numero RDO 1804507 (PON)

Descrizione RDO: PON AMBIENTI DIGITALI CODICE 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2017-178

Disciplinare di gara (PON)

Oggetto: DISCIPLINARE DI GARA DELLA RDO MePa
Programma Operativo Nazionale 2014IT05M2OP001 "Per la scuola - competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014-2020. FESR Asse II - Obiettivo specifico - 10.8 - "Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi" - Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l'innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l'apprendimento delle competenze chiave.
Codice Identificativo Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2017-178 - CUP: J84D15000000007
Registro Protocollo Prot. 0003692/U del 05/12/2017 15:58:29 VI.10 - Beni mobili e servizi

Determina a contrarre (PON)

Oggetto: Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento 2014/2020
CUP J84D15000000007, CIG Z3A21173F2
Registro Protocollo Prot. 0003676/U del 04/12/2017 13:51:07 VI.10 - Beni mobili e servizi

Graduatoria provvisoria proggettista interno (PON)

Oggetto: Graduatoria provvisoria personale interno per conferimento incarico di esperto progettista nell'ambito del Progetto PON (FESR) realizzazione AMBIENTI DIGITALI Codice identificativo progetto: 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2017-178 Cl@sse 3.0 CUP J84D15000000007

Nomina commissione valutazione candidature (PON)

Oggetto: Nomina commissione valutazione candidature per incarico di progettista e collaudatore PON FESR 2014-2020 Progetto 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2017-178 CUP. J84D15000000007

Modulo domanda selezione progettista interno (PON)

Oggetto: Domanda di partecipazione all'avviso di selezione interna per conferimento incarico di esperto Progettista nell'ambito del PON (FESR) realizzazione AMBIENTI DIGITALI Codice identificativo progetto: 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2017-178 Cl@sse 3.0

Nomina RUP

Oggetto: Nomina RUP (Responsabile Unico del Procedimento) per10.8.1 A3- FESRPON-LA-2017-178 Codice Progetto 10.8.1.A3 - CUP J84D15000000007 (PON)

Avviso di selezione

Avviso di selezione a personale interno per conferimento incarico di esperto proggettista nell'ambito del PON (FESR) realizzazione Ambienti Digitali Codice identificativo progetto: 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2017-178 Cl@sse 3.0 (PON)

Decreto di assunzione al bilancio

Oggetto: Decreto di assunzione al bilancio - degli impegni organizzativi e finanziari connessi - Ambienti per Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale 2014IT05M2OP001 "Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014/2020 (PON)

Azione pubblicità

Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale 2014IT05M2OP001 'Per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento' 2014/2020 (PON)

Dichiarazione sostitutiva di certificazione

Rilascio delle certificazioni vaccinali

Decreto Legge Prevenzione Vaccinale

Libri di testo

Libri di testo scuola secndaria di I grado anno 2017 - 2018 [67 KB]

Libri di testo Scuola Secondaria di I grado errata corrige:

  • Per la classe II B il libro di testo di Matematica da comprare è: "Sono tutti matematici 2"
  • Per le classi prime il coretto titolo del libro di Italiano è: "Sentieri d'inchiostro volume 1 + palestra delle competenze + imparare ad a imparare + mito ed epica"
  • Per le classi II A e II D il titolo corretto del libro di Italiano è: "Sentieri d'inchiostro volume 2 + palestre delle competenze + letterarie e teoria"

Per la classe III C il libro di Francese è:
codice IBAN 9788853014733
GISLON MINENI / RAINOLDI RENAUD / GUILMAULT CANTINI CAPANI
JEU DE MOTS - LIVRE DE L'ELEVE ET CAHIER - VOLUME 3 + EBOOK vol.3 CIDEB


Situazione Organico Complessivo

Situazione Organico Complessivo [50 KB]


Avviso Tedeschi Scuola Secondaria

Avviso organico autonomia secondaria [411 KB]


Relazione illustrativa Dirigente Scolastico

Relazione illustrativa Dirigente Scolastico [2 MB]


Ipotesi contrattazione integrativa di Istituto

Ipotesi di contrattazione integrativa di Istituto [331 KB]


Situazione organico complessivo scuola Primaria.

Organico complessivo scuola Primaria. [33 KB]


Graduatoria definitiva scuola dell'infanzia statale 2017-2018.

Graduatoria definitiva [634 KB]


Graduatoria provvisoria scuola dell'infanzia statale 2017-2018.

Graduatoria provvisoria [665 KB]


Camposcuola Cilento Quinte.

Campo Scuola Cilento Quinte [813 KB]


Camposcuola Cilento Quarte.

Campo Scuola Cilento Quarte [804 KB]


Camposcuola Toscana.

Campo Scuola Toscana [820 KB]


Iscrizioni trasporto scolastico.

Iscrizioni trasporto scolastico [447 KB]


Iscrizioni anno scolastico 2017/2018.

Iscrizioni anno scolastico 2017/2018 [186 KB]


Chiusura alle ore 14.00 del 23 settembre 2016 dell'accettazione DELLE DOMANDE DI MESSA A DISPOSIZIONE IN FORMA LIBERA.

Chiusura MAD [242 KB]


Curriculum Vitae Elenco docenti

Elenco docenti [83 KB]

Altilio [99 KB]

Arnone [358 KB]

Bilotta [417 KB]

Varani [60 KB]

Manzo [29 KB]


Docenti assegnati USR

Docenti assegnati USR [337 KB]


Avviso Comunicazione incarichi triennali assegnati Scuola primaria

Incarichi assegnati [220 KB]


Curriculum Vitae

Claudia Ciribè [1 MB]

Caterina Palumbo [2 MB]


Graduatoria I fascia personale ATA

Graduatoria [685 KB]

Graduatoria [379 KB]

Graduatoria [308 KB]


Avvisi di disponibilità di posti nell'Organico

Posto inglese scuola secondaria [387 KB]

Posto sostegno scuola secondaria [386 KB]


Avvisi di disponibilità di posti nell'Organico

Posti comune [220 KB]

Posto sostegno [232 KB]


Atto unilaterale

Atto unilaterale [5 MB]


Relazione tecnica

Relazione tecnica [4 MB]


Relazione illustrativa DS

Relazione illustrativa DS [2 MB]


Nota 1986

Nota 1986 [330 KB]


Pubblicazione graduatoria definitiva scuola dell'infanzia statale 2016 - 2017

Graduatoria definitiva 2016 - 2017 [726 KB]


Criteri Bonus

Criteri Bonus [493 KB]


Pubblicazione graduatoria provvisoria scuola dell'infanzia statale 2016 - 2017

Graduatoria provvisoria 2016 - 2017 [814 KB]


Avviso - Adeguamento calendario scolastico 2015 - 2016

Adeguamento calendario scolastico 2015 - 2016 [225 KB]


Iscrizioni anno scolastico 2016 - 2017

Iscrizioni anno scolatico 2016 - 2017 [336 KB]


Chiusura Istituto (2015-2016)

Chiusura istituto [216 KB]


Elezioni del consiglio di istituto del 22 e 23 Novembre 2015

Elezioni consiglio di istituto [303 KB]


Adozione dei libri di testo (2015-2016)

Graduatorie personale ATA

  1. Graduatoria personale ATA [3 MB]
  2. Decreto 717/14 [81 KB]

Graduatorie provvisorie (2015-2016)

Graduatoria provvisoria alunni dell'infanzia 2015-2016 [1 MB]


Graduatorie personale ATA

  1. Graduatoria personale ATA [3 MB]
  2. Decreto 717/14 [81 KB]

Contrattazione d'Istituto la Relazione Illustrativa del Dirigente scolastico (2014/2015)

  1. Relazione illustrativa del dirigente scolastico [460 KB]
  2. Ipotesi di contrattazione integrativa di istituto [769 KB]
  3. Ipotesi di contratto integrativo collettivo [1 MB]

Consegna modelli cartacei graduatorie

Calendario della consegna dei modelli caracei delle graduatorie [134 KB]


Libri di testo anno 2014-2015

De Ruggiero:

  1. CLASSE I [17 KB]
  2. CLASSE II [17 KB]
  3. CLASSE III [17 KB]
  4. CLASSE IV [17 KB]
  5. CLASSE V [17 KB]

Martiri:

  1. CLASSE I [16 KB]
  2. CLASSE II [17 KB]
  3. CLASSE III [17 KB]
  4. CLASSE IV [13 KB]
  5. CLASSE V [19 KB]

Torre:

  1. CLASSE I [16 KB]
  2. CLASSE II [17 KB]
  3. CLASSE III [17 KB]
  4. CLASSE IV [17 KB]
  5. CLASSE V [17 KB]

Medie:

  1. CLASSE I [20 KB]
  2. CLASSE II [20 KB]
  3. CLASSE III [20 KB]

Procedure per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica

Risposta Quesiti

Bando di Gara [37 KB]

Capitolato Tecnico [380 KB]

Disciplinare di Gara [127 KB]

Modelli A M [146 KB]

Allegati:
  1. Allegato 1 [44 KB]
  2. Allegato 2 [8 MB]
  3. Allegati 3 e 4 [230 KB]
  4. Allegato 5 [62 KB]
  5. Allegati 6 e 7 [210 KB]
  6. Allegati 8 e 9 [75 KB]
  7. Allegati 10 e 11 [280 KB]
  8. Allegato 12 [718 KB]
  9. Allegato 13 [13 KB]

Comunicazioni:
  1. Comunicazione 1A [108 KB]
  2. Comunicazione 2A [95 KB]
  3. Comunicazione 1B [113 KB]
  4. Comunicazione 2B [92 KB]
  5. Comunicazione 1C [106 KB]
  6. Comunicazione 2C [94 KB]

Aggiudicazione Definitiva [209 KB]

Programma annuale [103 KB]

Avviso dimensionamento scolastico [11 KB]

BANDO PSICOLOGO A.S. 2022-2023

Attachments:
Download this file (A TORRE.pdf)LIBRI DI TESTO 2022/2023 - plesso Torre[LIBRI DI TESTO 2022/2023]38 kB
Download this file (Allegato A Assicurazione.docx)ALLEGATO A ASSICURAZIONE[ ]22 kB
Download this file (FIRMATO_4._decreto_incarico_Piccione Viaggiatore_ a_seguito_valutazione.pdf)FIRMATO_4._decreto_incarico_Piccione Viaggiatore_ a_seguito_valutazione.pdf[ ]523 kB
Download this file (FIRMATO_AVVISO Reclutamento RSPP A.S. 2022-2023.pdf)FIRMATO_AVVISO Reclutamento RSPP A.S. 2022-2023.pdf[ ]197 kB
Download this file (FIRMATO_Avviso selezione interna per la realizzazione progetto Piccione Viaggiatore.pdf)FIRMATO_Avviso selezione interna per la realizzazione progetto Piccione Viaggiatore.pdf[ ]115 kB
Download this file (FIRMATO_Determina Avviso Interno reclutamento RSPP - Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione (3).pdf)FIRMATO_Determina Avviso Interno reclutamento RSPP - Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione (3).pdf[ ]72 kB
Download this file (FIRMATO_determina manifestazione d'interesse assicurazione alunni e personale della scuola a.s. 20222023.pdf)MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ASSICURAZIONE ALUNNI E PERSONALE DELLA SCUOLA [ ]626 kB
Download this file (FIRMATO_determina orientamento_2022_23.pdf)FIRMATO_determina orientamento_2022_23.pdf[ ]263 kB
Download this file (FIRMATO_DETERMINA selezione interna per la realizzazione progetto Piccione Viaggiatore.pdf)FIRMATO_DETERMINA selezione interna per la realizzazione progetto Piccione Viaggiatore.pdf[ ]116 kB
Download this file (FIRMATO_ManifestazioneInteresse assicurazione alunni e personale della scuola a.s. 22-23.pdf)MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ASSICURAZIONE ALUNNI E PERSONALE DELLA SCUOLA [ ]364 kB
Download this file (FIRMATO_NOMINA_COMMISSIONE PROGETTO PICCIONE VIAGGIATORE.pdf)FIRMATO_NOMINA_COMMISSIONE PROGETTO PICCIONE VIAGGIATORE.pdf[ ]364 kB
Download this file (FIRMATO_protocollo AVVISO_PUBBLICO_PALESTRE.pdf)AVVISO PUBBLICO REALIZZAZIONE AZIONI LEGATE AL PTOF CON USO TEMPORANEO PALESTRE[ ]330 kB
Download this file (FIRMATO_PROTOCOLLO AVVISO_PUBBLICO_PRE-POST_SCUOLA (1).pdf)AVVISO PUBBLICO PRE-POST SCUOLA[ ]325 kB
Download this file (FIRMATO_protocollo determina_CAA.pdf)FIRMATO_protocollo determina_CAA.pdf[ ]440 kB
Download this file (FIRMATO_protocollo Determina_di_affidamento_pre-post_scuola.pdf)FIRMATO_protocollo Determina_di_affidamento_pre-post_scuola.pdf[ ]310 kB
Download this file (FIRMATO_protocollo_Determina_di_affidamento_palestre.pdf)FIRMATO_protocollo_Determina_di_affidamento_palestre.pdf[ ]311 kB
Download this file (FIRMATO_protocollo_NominaCommissioneValutazione_Avviso_PALESTRE.pdf)FIRMATO_protocollo_NominaCommissioneValutazione_Avviso_PALESTRE.pdf[ ]472 kB
Download this file (FIRMATO_protocollo_NominaCommissioneValutazione_Avviso_pre_post_scuola.pdf)FIRMATO_protocollo_NominaCommissioneValutazione_Avviso_pre_post_scuola.pdf[ ]467 kB
Download this file (FIRMATO_protocollo_verbale_commissione_palestre.pdf)FIRMATO_protocollo_verbale_commissione_palestre.pdf[ ]1031 kB
Download this file (FIRMATO_protocollo_verbale_commissione_pre_post_scuola.pdf)FIRMATO_protocollo_verbale_commissione_pre_post_scuola.pdf[ ]696 kB
Download this file (G. DE RUGGIERO.pdf)LIBRI DI TESTO 2022/2023- PLESSO DE RUGGIERO[ ]34 kB
Download this file (MARTIRI DELLA LIBERTA'.pdf)LIBRI DI TESTO 2022/2023- PLESSO MARTIRI[ ]33 kB
Download this file (scuola secondaria di primo grado.pdf)LIBRI DI TESTO 2022/2023- SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO[ ]68 kB
Download this file (verbale commissione Piccione viaggiatore.pdf)verbale commissione Piccione viaggiatore.pdf[ ]369 kB
Torna all'inizio del contenuto